Copia di LIETO FINE-Associazione La Voce del Cane Onlus

francescavocedelcane@gmail.com

fidel_1
 

FIDEL ERA DESTINATO AL CANILE A VITA
 

È passato qualche anno da quando ci siamo rimboccate le maniche e, nonostante le grandi difficoltà, abbiamo deciso di salvarlo dalla deportazione che lo avrebbe condannato alla reclusione a vita in un canile sperduto e isolato. Essendo un cane splendido, sano, socievole e molto giovane pensavamo di trovargli con facilità una vera casa. Purtroppo tante cose sono andate per il verso contrario e tutte le persone che ci avevano illuso sono sparite nel nulla.
Noi non lo abbiamo abbandonato e ancora una volta vogliamo lanciare il nostro grido di aiuto perché con tutto il cuore vorremmo regalargli una famiglia. Fidel è stanco di aspettare. È un cane molto giovane, pesa circa 25kg, abituato a camminare al guinzaglio, con gli umani è molto affettuoso, il suo hobby preferito è correre dietro alle lucertole.
Lo vedremmo benissimo in una casa con giardino con buona recinzione. Non è compatibile con gatti ed è dominante con altri cani.
Castrato, microchippato e vaccinato.

Si trova in provincia di Roma, adottabile in tutto il centro nord previo preaffido.

 

Ass.La Voce del cane (onlus)
Tel 347-4956667 /347-8768160/ 338-6524766
francescavocedelcane@gmail.com


 

teo_box

 

NONNO TEO IN CANILE DA UNA VITA.
DONATEGLI UN RISCATTO


Questo adorabile e dolcissimo nonnetto vive recluso da una vita e nonostante tutto non ha perso la sua gioia di vivere. Ci siamo trovati sulla sua strada e gli abbiamo fatto una promessa aiutateci a mantenerla. Proprio oggi il suo compagno di box è stato adottato, è stata una strana sensazione per noi, gioire per uno con la consapevolezza che il suo compagno rischia di sprecare il resto della sua esistenza in una triste gabbia dalla quale se è fortunato esce per una breve passeggiata una volta al mese. Ci piange il cuore pensarlo ancora in gabbia, siamo consapevoli che le emergenze sono tante, siamo consapevoli che ci sono migliaia di casi urgenti ma quanto ancora deve soffrire questo canetto adorabile che ama tanto il contatto umano...quanto ancora deve aspettare...è invecchiato dietro le sbarre donategli la possibilità di ripartire da zero, aiutateci ve lo chiediamo per favore.

E' un canetto tanto dolce, socievolissimo sia con umani che con altri cani. Ha circa 10 anni, taglia media contenuta circa 13kg, cammina perfettamente al guinzaglio, castrato, microchippato e vaccinato.

NON ASPETTATE UN GIORNO DI PIÙ, il freddo e la pioggia sono devastanti per i cani anziani e in questo periodo piovoso sarà molto difficile monitorare i cani e raggiungere il canile.
 

Si trova in un canile sperduto del basso Lazio, in provincia di Latina. Previo preaffido è adottabile in tutto il centro nord.

 

Ass.La Voce del cane (onlus)
Tel 347-4956667 /347-8768160
francescavocedelcane@gmail.com


  



PEPPINO: ANZIANO PICCOLA TAGLIA 

Questo delizioso e allegro nanetto si sta disperando in gabbia. Al suo arrivo per giorni ha rifiutato perfino di mangiare, non si riusciva ad adattare alla sua condizione di prigioniero.
Siamo preoccupati per lui perché è un cagnolino anziano e MALATO DI LEISHMANIOSI, temiamo che non sopravviva all'inverno.
Vive in un canile isolato nelle campagne in provincia di Latina, nel periodo invernale, vista la condizione pessima della strada sterrata per accedere al canile, i volontari avranno serie difficoltà a monitorarlo.

Siamo veramente angosciati all'idea di tornare in canile e non trovarlo, vi chiediamo aiuto, con il cuore in mano vi chiediamo aiuto.
Siete ancora in tempo per aiutarlo, è piccino e tanto affettuoso, ama e cerca DISPERATAMENTE contatto umano.
Cammina perfettamente al guinzaglio, compatibile con cani maschi e femmine di buon carattere.
Pesa 8kg, è castrato, microchippato e vaccinato.

Si trova in provincia di Latina in un canile sperduto del basso Lazio. Adottabile previo preaffido in tutto il centro nord, chiamateci.

 

Ass.La Voce del cane (onlus)
Tel 347-4956667
francescavocedelcane@gmail.com

 
 

OLGA_2


OLGA: RECLUSA DA 8 ANNI
 

Non è mai troppo tardi per ricominciare a vivere!!
Olga merita di ripartire da zero, 8 anni in gabbia senza mai uscire dal box per Olga non sono stati vita...da un anno è seguita dalle nostre splendide volontarie e ha fatto grandi progressi.
Questa timida cagnolina non conosce il mondo, i suoi occhi nostalgici spiegano tanto del suo passato.
Si è ritrovata in gabbia da cucciolona e vivendo in un canile isolato e sperduto non ha avuto speranze di adozione né di contatto umano.È una cagnolina che necessita una famiglia di persone premurose, pazienti e sensibili, un ambiente tranquillo in cui ritrovi fiducia negli umani.
Olga cammina al guinzaglio senza tirare ma lentamente con passo insicuro, convive con altri cani 'come gregaria', dove vanno gli altri va lei, quello che fanno gli altri fa lei..

Sterilizzata, microchippata e vaccinata. Taglia media contenuta, negativa alla leishmaniosi, pesa circa 12kg, e' cicciottella, ha circa 8 anni arrivata cucciola e cresciuta in gabbia, la vedremmo bene in un compagnia di altri cani buoni che le insegnino a 'vivere'. Chiamateci, ha sofferto una vita doniamole un futuro sereno!!

Si trova in un canile sperduto in provincia di Latina, basso Lazio. Adottabile previo preaffido in tutto il centro nord
Ass.La Voce del cane (onlus)
Tel 347-4956667
francescavocedelcane@gmail.com